Tag

, , , , , ,

Sono appena tornato da quattro giorni bellissimi di vacanza, sono stanco e non ho molta voglia di sfagiolarmi le mie riflessioni di viaggio sull’Andalusia e le gambe a mozzarella delle turiste anglosassoni.
Vi aggiorno in breve sulla vicenda del famoso giornalista Tommaso Debenedetti.

TD annuncia che ha i nastri delle interviste (cosa che invece prima non aveva, stando a quanto dichiarato da Judith Thurman): “Ho i nastri degli incontri e gli mostrerò, se mi verranno richiesti nella sede opportuna”, svela a ItaliaOggi.

Sciltian Gastaldi invece analizza il “senso politico” delle dichiarazioni degli intervistati e trova che:

Mi pare che Debendetti avesse un piano politico: quello di legittimare le Destre italiana e internazionali, facendo dire a degli opinion maker e degli opinion leader delle cose in favore ora di Ratzinger, ora di Sharon, ora del nostro Amato Sultano, ora facendo loro esprimere delusione per i leader della Sinistra, da Obama a Blair e altri.

